Mattia Zenzola, la sua reazione dopo l’assegnazione della maglia

mattia zenzola

Mattia Zenzola, entra nella scuola di Amici 22: la sua reazione dopo l’assegnazione della maglia ha esploso il pubblico presente

MATTIA ZENZOLA, LA SUA REAZIONE SCATENA I FAN- Sta per partire il programma più atteso di tutta la programmazione Mediaset, Amici 22. Tante le novità e il 18 settembre finalmente conosceremo i nuovi protagonisti in puntata. Come sempre la nostra redazione era presente durante la registrazione e vi raccontiamo cosa è successo in puntata. Occhi puntati su Mattia che ha ricevuto il banco solo allo scadere del tempo, quando mancavano soltanto 2 banchi su 7 allievi rimasti, e la tensione tra il pubblico iniziava a salire. Già al suo ingresso in studio erano tutti in piedi e l’euforia rendeva l’aria da vittoria di coppa più che ingresso nella scuola. Mattia Zenzola, durante la pubblicità faceva flessioni utilizzando come appoggio il banco di un compagno, scaldava i piedi facendo passi di danza e si percepiva in lui una certa ansia.

Maria ad un certo punto dice: “Rimangono due banchi disponibili, anzi uno… vero Mattia? Perché uno è tuo”. Il pubblico lì è esploso, e l’ansia lascia il posto alla felicità. Todaro allora lo invita ad esibirsi. Pubblico impazzito, tra urla e applausi si son alzati tutti in piedi sul finale. Ha eseguito alla perfezione la sua esecuzione, brillante, carico e sensuale. Si sfila la maglia e via di urli e festa tra le giovanissime. Così, la padrona di casa consegna la sua maglia “Ti eri spaventato eh?” dice, “Si, non capivo” risponde. “Mi raccomando adesso non farti male, capito?”- avvisa lei. “No, avevo paura, infatti prima mi ero scaldato. Ho dato il massimo e starò attento“, dice Mattia sorridendo. Insomma tutto è pronto per la grande puntata di domenica. Restate connessi.



Leggi anche : Anticipazioni Amici 22, cosa è successo nella registrazione del 14 settembre, passo dopo passo”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.